La più recente somiglia un po' a quella degli "Amici Stretti" di Instagram e ha l'obiettivo di ridurre la portata dei post ad una lista di amici.
Si chiama Circle e permetterà di condividere i propri tweet solo con una cerchia ristretta di persone, sia follower che non.
"Alcuni tweet sono per tutti, mentre altri solo per le persone che hai scelto. Stiamo testando Twitter Circle, funzionalità che permette di aggiungere fino a 150 persone che possono vedere i cinguettii che vuoi condividere con un pubblico più ristretto" spiega Twitter.
Alcuni utenti possono iniziare a creare il proprio circolo da oggi. Twitter ha dichiarato che la funzionalità è già disponibile per un "piccolo gruppo" di utenti Android, iOS e web in tutto il mondo.
I proprietari di un Circle sono gli unici a poter vedere gli utenti che ne fanno parte. I tweet condivisi in un Circle non possono essere retwittati. Se siete stati aggiunti a un Circle non potete rimuovervi da soli da quest’ultimo, perché solo il proprietario è in grado di farlo.
"/>In evidenza