4 nuovi giochi aggiunti al catalogo Netflix
Netflix annuncia 4 nuovi titoli per gli abbonati al servizio.
Non sono film, né serie TV...
Netflix amplia il proprio catalogo di videogiochi, con una serie di nuovi titoli per Android e iOS.
Dal 24 maggio, sono disponibili Dragon Up, Townsmen e Moonlighter. Il 31 maggio arriverà Exploding Kittens.
Dragon Up è un particolare RPG gestionale incentrato sulla raccolta e l'addestramento di draghi. Dovremo collezionare uova di drago e farle schiudere, collezionando così creature rare per salvare il regno.
Moonlighter è un’avventura RPG disponibile già dal 2018 su piattaforme come Steam, macOS, console e Switch. Nei panni di Will, un coraggioso ragazzo che sogna segretamente di diventare un eroe, dovremo gestire un negozio in un idilliaco villaggio di giorno ed esplorare sotterranei di notte per annientare mostri e svelare misteri.
Townsmen - A Kingdom Rebuilt è una sorta di city builder strategico nel quale dobbiamo costruire un villaggio espandendolo fino a farlo diventare un regno potente. Anche questo gioco è in circolazione da tempo, ma ora diventa un'esclusiva Netflix (spariscono tutti gli acquisti in-app e le pubblicità, e si aggiungono nuove mappe, ambientazioni e skin).
Exploding Kittens è l'adattamento del popolare gioco di carte sviluppato da Direwolf Digital. In questo gioco con "adorabili gattini" e basato sulla fortuna, i partecipanti pescano carte finché qualcuno non trova un felino esplosivo e salta in aria.
Con queste novità, il catalogo videoludico di Netflix conta 22 giochi completamente gratuiti per gli abbonati al servizio.